Presentazione del libro PENSIERO IN AZIONE. Politica e morale nella filosofia pratica di Raimon Panikkar – di Paolo Calabrò

Sabato 25 maggio, alle ore 18.00 presso la sala San Bartolomeo della parrocchia di Salzano

I relatori dialogheranno sul tema:

Raimon Panikkar, pensare l’oggi per cambiare il domani.

Interverranno:

Fabrizio Masiero – conservatore del Museo San Pio X di Salzano “Saluti e introduzione all’incontro”

Luca Parisato – amministratore della Casa editrice il prato publishing house srl “Presentazione dei relatori”

Alberto Busetto – scrittore, autore del saggio, “Vendetta e pace. René Girard e l’ordine sociale anatomia sintetica degli antagonismi che modellano la vita”

Paolo Calabrò – direttore della collana di filosofia “I cento talleri”, autore del libro

Con il patrocinio di:

Museo San Pio X Salzano, Associazione Tempo e Memoria, Parrocchia di Salzano, il prato eventi.