Iscrizione Gruppi 2024-25

Iniziamo la nuova avventura dei Gruppi parrocchiali 2024-2025! In questa sezione trovate pubblicati i moduli necessari per le iscrizioni ai Gruppi Giovanili Parrocchiali Robegano-Salzano.

In continuità con lo scorso anno proponiamo anche, con la stessa iscrizione, l’adesione all’associazione NOI (“tesseramento”), che promuove tutte quelle attività di Oratorio legate alla crescita integrale dei ragazzi nelle nostre comunità (NB: la stessa tessera è valida in tutti gli oratori del territorio associati al NOI, nello specifico sia Salzano che Robegano)

L’iscrizione si compone di tre fogli da compilare:

1. Modulo d’iscrizione con la sezione gruppi parrocchiali e quella NOI.
  2. Liberatoria per l’utilizzo delle immagini negli organi di comunicazione istituzionali NOI – Oratorio San Pio X Aps
  3. Modulo informazioni particolari del ragazzo/a (compilazione facoltativa, per la consegna affidarlo ai Responsabili in busta chiusa)

Consegnare tutti i moduli compilati ai propri animatori di riferimento entro il 22 novembre 2024oppure in segreteria della canonica in orario d’apertura.
Assieme all’iscrizione chiediamo di portare un’offerta di 20 € come contributo spese per l’anno corrente (quota NOI inclusa). Se ci sono anche altri fratelli o sorelle che frequentano catechismo/gruppi, la quota per loro è di 15 €. Vi ringraziamo anche per questo piccolo ma significativo aiuto.